Capodanno Appia Antica Hotel Capannelle

L’Hotel Capannelle, è nei pressi dell’Appia Antica a 5km dall’aeroporto di Ciampino e 3km dalle fermate Cinecittà e Colli Albani della linea metropolitana A di Roma, la stessa linea che conduce al centro storico e al Vaticano, ideale per le visite turistiche.
Dalle splendide terrazze si può ammirare la vista dei suggestivi scenari del Parco dell’Appia Antica da cui è possibile intraprendere interessanti Itinerari turistici attraverso molte tappe archeologico-artistiche.

L’Hotel Capannelle appartiene al gruppo Reginal Hotels che è la prima struttura al mondo catalogata come galleria d’arte a cielo aperto. Lo street artist Andrew Pisacane alias Gaia, definito da Forbes come uno dei giovani artisti americani più influenti del nostro tempo. Con il suo ciclo pittorico ha trasformato il complesso alberghiero in un luogo di ispirazione unico per la città e i suoi visitatori. La sua opera d’arte “Mobility” è infatti un invito alla libertà, alla mobilità e alla felicità.

Per il Capodanno abbiamo pensato di organizzare quì la festa più attesa dell’anno.
Il tema del Capodanno Appia Antica Hotel Capannelle sarà “C’era una volta…a Roma” riprendendo i tempi che furono degli anni 30 in America ma riportati agli avvenimenti della Capitale.

Sarà gradito a tutti gli ospiti indossare un abbigliamento o un oggetto che rappresenti quegli anni.

La serata sarà composta da un Cenone di Gala, una Live Band che accompagnerà lo scattare della mezzanotte e discoteca a seguire con musica Commerciale e anni 90.

  • Locale: Hotel Capannelle
  • Indirizzo: Via Siderno, 37 – 00178 Roma
  • Data evento: 31 Dicembre 2019
  • Orari: dalle ore 20.30